Apprendimento e Socialità

Apprendimento e Socialità

dal 25 Giugno 2022 al 24 Maggio 2023

Documenti

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ALUNNI per la realizzazione del progetto PON/FSE 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-73 – “Learning by doing together” – CUP:I44C22001100001

Si pubblica quanto indicato in oggetto, con i relativi allegati, lo stesso bando è pubblicato anche sull’Albo del Liceo in sez. Bandi e Gare.

Attività PON Logica-mente

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE..

Avvio PON “Imparare in comunità”

Avvio PON “Let’s debate”

Avvio PON di Francese

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. completa di elenco studenti.

Avvio PON ” Laboratorio di Inglese “

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE., completa di elenco studenti.

Avvio PON “Laboratorio di lingua spagnola”

Avvio PON di Laboratorio di Chimica – giovedì 8 febbraio

Avvio PON di Laboratorio di Scienze – GG. 09/02/23

Avvio attività PON “CODING”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE., completa di elenco alunni.

Avvio PON “’Laboratorio teatrale: Tre papaveri rossi”

Si pubblica la circolare in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. completa di elenco studenti.

Avvio PON Laboratorio di Impresa

Si pubblica la circolare in oggetto, la stessa è pubblicata anche sui RR.EE. completa di elenco studenti.

Avvio modulo PON “Social network”

In allegato, la circolare di riferimento, con il calendario degli incontri formativi.

Errata Corrige Calendario PON “Let’s debate”

Modifica date PON di Francese

Rettifica calendario PON Laboratorio di Spagnolo

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. di 3^, 4^ e 5^ G – 4^ H.

Rettifica calendario PON Laboratorio di Lingua madre_ La situazione è…..grammatica

Modifica calendario PON “Fisica per la matematica”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. di 3^ A, B e D.

Variazione Calendario PON Lingua Inglese

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE.di classi I e II.

Rettifica calendario PON Laboratorio di Spagnolo

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. di 3^ G – 4^ G / H e 5^ G.

Variazione Calendario PON “Logicamente“

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle classi seguenti: 3^ D, 4^ B e M, 5^ C-L-M.

Variazione calendario corso PON “Imparare in comunità”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle classi: 2M, 3C, 3C, 3D, 4M.

Rettifica calendario Pon laboratorio di chimica

Rettifica calendario Pon laboratorio di scienze

PON Coding-Anticipo lezione del 14/04/2023 al 13/04/2023

Si pubblica quanto Indicato in oggetto.

Modifica calendario PON “Fisica per la matematica”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto.

Variazione calendario corso PON “Let’s debate”

Variazione calendario corso PON “Imparare in comunità”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle seguenti classi: 2M, 3C, 3D, 4M.

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle seguenti classi: IA-B-G-H-L-M-N-IIG.

Rettifica calendario PON Laboratorio di Impresa

Variazione al calendario degli incontri previsti nel modulo “Laboratorio di lingua spagnola”, del PON/FSE 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-73 – “Learning by doing together” – CUP:I44C22001100001

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle seguenti classi: 3^ G – 4^ G – 4^ H – 5^ G.

Modifica calendario PON “Fisica per la matematica”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle classi III A, III B e III D.

Rettifica calendario PON di Lingua Francese

Variazione calendario corso PON “Imparare in comunità”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle seguenti classi: 2^M, 3^C, 3^D, 4^M.

Rettifica calendario PON Laboratorio di Impresa

Variazione Calendario CORSO POC “Mathematics is everywhere”

Si pubblica quanto Indicato in oggetto, la stessa circolare è pubblicata anche sui RR.EE. delle seguenti classi: IA-IC-IH-IM-IN-IIA-IIB.

Spettacolo teatrale ‘’Tre papaveri rossi’’