Il Liceo Mangino si presenta!

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, a causa della diffusione del COVID-19, anche la presentazione della scuola ai nostri futuri studenti si attuerà in modalità a distanza.

Tutte le notizie nella pagina del sito dedicata all'orientamento in entrata:

Il Mangino si racconta

Proponiamo alcuni video, per rivivere insieme a voi gli ambienti del Mangino e ricordare a tutti noi che, in tempi di DAD, #ilmanginononsiferma, ma in realtà  #ilmanginononsièmaifermato. #lascuoachecipiace #investisultuofuturo

Tra i video, c'è anche uno spot  realizzato nell'a.s 2014/2015. Da allora il liceo Mangino è cresciuto ulteriormente, e dall'a.s. 2016/2017propone anche l'opzione Scienze applicate e ha aderito a numerose iniziative, tra cui il Movimento delle Avanguardie educative, in cui gli allievi del Mangino sono protagonisti attivi.

Il Mangino si presenta – Open Day

Visita il Liceo Mangino!